giovedì 22 dicembre 2011

Sistemi e Qualità la formazione con Systancia

Il giorno 21/12/2011 presso gli uffici della Sistemi & Qualità si è tenuta un'interessante giornata formativa.

I tecnici della Sistemi & Qualità Spa hanno infatti incontrato i tecnici francesi della Systancia, per poter sperimentare e conoscere il nuovo software di virtualizzazione dell'azienda francese.
L'incontro si è tenuto grazie all'interessamento della Axel, azienda francese produttrice di thin client, che ha messo in comunicazione le due realtà.
Sistemi & Qualità Spa, già attiva nel campo dell' ingegneria informatica e della virtualizzazione, era interessata a conoscere la soluzione poposta da Systancia per poterla poi presentare ai suoi clienti.
E' stata una giornata molto lunga e molto ricca, in cui i tecnici delle rispettive aziende si sono confrontati per poter capire al meglio le capacità e le potenzialità del software Applidis.

APPLIDIS 
AppliDis Fusion4 porta un nuovo approccio al mercato, offrendo un modo rapido e semplice di pubblicare e virtualizzare applicazioni utilizzando una semplice console web based. 
AppliDis è un'applicazione trasparente, ciò significa che può gestire e virtualizzare tutte le applicazioni  e può essere facilmente integrato in tutte le architetture esistenti.
 Fusion AppliDis 4 può fornire applicazioni e desktop as a service: una console web consente agli amministratori di gestire i server, applicazioni, licenze software e permessi di accesso, nonché creare e gestire macchine virtuali che ospitano una varietà di sistemi operativi che possono essere consegnati a centinaia di utenti in tutta l'azienda con un clic del mouse.

Per maggiori informazioni:
www.sqingegneria.com


http://www.systancia.com

Nessun commento:

Posta un commento