martedì 20 settembre 2011

Sistemi & Qualità insieme a Vlife e Ricerca & Formazione al Rieti Innova

Il 28,29,30 Settembre si svolgerà il "Rieti Innova", Salone per la valorizzazione e diffusione di progetti, prodotti, servizi innovativi e idee a Rieti, città "Centro d'Italia".
La Fiera, vetrina internazionale dedicata alle aziende impegnate nell'innovazione dei loro processi produttivi, vede la partecipazione di imprese, centri di ricerca, parchi scientifici e tecnologici e società a partecipazione pubblica ed è promossa dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti, dalla Camera di Commercio di Rieti, da Federlazio Rieti e Unindustria Rieti, con la collaborazione di Bic Lazio.
L’evento si svolgerà nello spazio compreso tra la Sala Congressi e i padiglioni attigui del Consorzio Industriale di via dell'Elettronica.
Sistemi&Qualità parteciperà all'evento insieme a  Ricerca e Formazione e Vlife, azienda nuova e dinamica che nasce dalla fusione tra l'esperienza trentennale di imprenditori maturata nel campo del business italiano ed internazionale, e la capacità tecnica di progettisti di proporre soluzioni di tipo tecnologico/gestionale.
Il "Rieti Innova" oltre allo spazio espositivo, prevede numerose tavole rotonde e si propone come strumento di confronto operativo tra illustri e riconosciuti protagonisti del mondo accademico, della ricerca e dell’imprenditoria e come preziosa occasione per la creazione di sinergie positive mondo della formazione e quello dell'impresa e dell’innovazione.
Il Rieti Innova pemette la visibilità alle aziende locali ma  apre anche alle eccellenze che vengono da territori limitrofi. 

Durante l'incontro, S&Q, Ricerca e Formazione e Vlife presenteranno i loro progetti piu' innovativi e tutti i loro servizi dedicati alle aziende.

Ufficio Stampa 

Nessun commento:

Posta un commento