martedì 18 ottobre 2011

GRANDE SUCCESSO PER IL VIRTUALIZATION DAY

Buona affluenza di pubblico per il Virtualization Day tenutosi oggi a Roma, presso Palazzo Valentini dalle ore 9:00 alle ore 13:30, organizzato da S&Q in collaborazione con In20 e Axel.
Tra gli interventi piu' seguiti sicurmente quello di VMware, che ha presentato Vsphere 5 presentando ai partecipanti le novità del software e le sue immense potenzialità in materia di virtualizzazione Server.
Buon successo anche per il secondo intervento di VMware che ha presentato i prodotti per la virtualizzazione lato desktop.
Di grande interesse anche le argomentazioni presentate dalla Axel realtà unica nel mondo dei produttori di thin client, infatti l’intera progettazione e produzione esce dai laboratori in europa.
I thin client client della Axel si sposano perfettamente con i progetti di virtualizzazione della Sistemi&Qualità Spa, progetti racchiusi sotto il nome Micro Virtual System
A presentare il Micro Virtual System è stato l'Ing. Alessandro Finali, che ha presentato anche degli History case aziendali.
A completare la giornata ha pensato In20, che ha presentato i progetti realizzati dalla sua divisione NimCloud, reparto che dedica la sua opera al Cloud Computing.
Il pubblico è stato partecipe e attento dal primo all'ultimo intervento, dimostrando interesse e curiostià per ogni progetto presentato.
Potete trovare le prime foto al seguente link:
http://www.flickr.com/photos/sistemiqualita/

Nessun commento:

Posta un commento