lunedì 11 aprile 2011

IL FOTOVOLTAICO DI SISTEMI & QUALITA'


Riportiamo qui di seguito l'articolo della Rivista Stil'è de Il Sole 24 Ore, in cui viene presentata la Sistemi & Qualità ed i suoi servizi inerenti il fotovoltaico:

La crescente richiesta di servizi nell’ambito delle energie rinnovabili e la loro integrazione con una gestione distribuita delle risorse, sono un chiaro segnale di sviluppo per l’emergente imprenditoria ecologica.
La divisione energia di Sistemi & Qualità si colloca al centro di questo sviluppo con un know-how pienamente concorde a tale iniziativa.
L’azienda si pone come interlocutore per le varie richieste del mercato, garantendo servizi di qualità attraverso il valore dei suoi professionisti, l’eccellenza tecnologica e la validità delle sue offerte.
Nell’ambito del settore fotovoltaico, Sistemi & Qualità ha sviluppato diversi prodotti/servizi per rispondere alle esigenze dei vari target esistenti, come: soluzione “chiavi in mano”come Epc contractor; commercializzazione di “kit fotovoltaici”; soluzione “affitto del tetto”.
La società fa parte da anni di una rete di collaborazioni e relazioni che le consente
di partecipare alla realizzazione di progetti strutturati e di proporre soluzioni innovative e integrate in contesti tra loro saldamenti fusi come il fotovoltaico ed anche le biomasse.

Nessun commento:

Posta un commento