mercoledì 23 novembre 2011

FACEBOOK PHONE...E' PIU' DI UN INDISCREZIONE!

Continuano ad uscire indiscrezioni sul presunto Facebook Phone, lo smartphone voluto dal gigante dei social network.
Sembra che Facebook starebbe lavorando a stretto contatto con HTC su un nuovo telefono cellulare, nome in codice “Buffy“.
Le due aziende stanno anche lavorando per aggiungere il supporto in modo che gli sviluppatori possano scrivere applicazioni in HTML5 per il telefono.
Sembra che Facebook Stia lavorando nell’intero settore mobile, con operatori, produttori di hardware, fornitori di OS, e sviluppatori di applicazioni per portare l’esperienza social a più persone in tutto il mondo.
L'interfaccia di Buffy sarebbe totalmente incentrata sulle risorse presenti in Facebook, per quanto  riguarda la tempistica: il Facebook phone potrebbe non arrivare prima di un anno o addirittura 18 mesi.  
I portavoce di Zuckerberg non hanno commentato l'indiscrezione ma ribadito la strategia del social network: "pensiamo che ogni dispositivo mobile sia migliore se profondamente sociale. Stiamo lavorando con tutta l'industria mobile, con gli operatori, i produttori di hardware, i fornitori di sistemi operativi e gli sviluppatori di applicazioni per portare migliori esperienze sociali a più persone in tutto il mondo". 

Articolo a cura di S&Q
scopri il sito di S&Q

Nessun commento:

Posta un commento